Quinto successo consecutivo per il nostro Farm Team che non ha problemi a vincere con largo scarto in campo del Sant’Ambrogio Milano chiudendo con un corposo +38
SANT’AMBROGIO MILANO-OSCOM MILANO3 37-75
9-22; 19-39; 35-58
SANT’AMBROGIO: Zucca 7, De La Rosa 7, Petix 7, Valentini 2, Zuccon 4, Montagna C, Pedriali, Milani 2, De Bellis 6, Montagna M 2, Cavicchini. All. Zucca
MILANO3: Alfieri 28, Orlandi 16, Musumeci 9, Gelmuzzi 8, Pircher 2, Invernizzi 3, Tosi 4, Lecce 2, Vicamini 2, Rovida, Rescia, Maiorano 1. All. Rustioni
Ancora una bella vittoria per la Oscom Milano3 che si impone senza troppi patemi contro il Sant’Ambrogio Milano vincendo per 37-75 una partita nella quale intensità ed agonismo sono state componenti importanti per allargare la forbice dello scarto.
La partenza è subito positiva con Alfieri scatenato autore di ben 13 punti nel primo periodo sui 22 (a 9) che hanno dato il primo break ai basigliesi.
La Oscom è in pieno controllo anche nel secondo periodo iniziando il quarto con 4 triple consecutive: 2 di Gelmuzzi, poi di nuovo Alfieri e infine Orlandi scappando via sul 10-34 al 14′.
L’unico momento di “stanca” del match è nella secondo metà del periodo con i padroni di casa capaci di risalire un po’ la china, ma rispediti a -20 dal canestro di Orlandi a fil di sirena.
Nella ripresa la Oscom ritorna padrona del match, soprattutto con Alfieri che firma altri 8 punti e Musumeci che dall’arco colpisce con continuità (35-58). Nell’ultimo periodo poi la predominanza diventa a tutto campo concedendo al Sant’Ambrogio solo 2 punti in tutto il quarto, mentre in attacco arrivano i canestri anche di Lecce , Vicamini e Invernizzi che fissano il punteggio sul massimo vantaggio proprio con il finale 37-75.
Prossimo impegno domenica 5 dicembre alle ore 18 al PalaBasiglio contro la capolista imbattuta CBC Corbetta