I biancorossi vincono per 100-66 il match del PalaBasiglio contro la Pall. Verbano Luino giocando una partita praticamente perfetta. Ancora una volta a dimostrazione della grande crescita che stanno facendo i nostri ragazzi Under20 che compongono interamente il roster.
OSCOM MILANO3 BASIGLIO-PALL. VERBANO LUINO 100-66
MILANO3: Milano 3 Basiglio : Cinquepalmi 16, R Delos Reyes 15, Chiesa 25, Sorrentino 8, Valdameri 2, Abellera 13, Mori 10, Bonora ne, D Delos Reyes 7, Ferrari 3, Valeri 1, El Rawi. All Frausini
Verbano Luino : Pehar 8, Biason 10, Palazzi 5, Spertini 9, Terzaghi 17, Gardini 9, Colombo 6, Cavallini, Vitella, Gagliani, Gubitta, Cipolletta. All Manetta
Clicca qui per il riepilogo di giornata di Lombardia a Canestro
Un altro gradino è stato scalato nel percorso di crescita dei ragazzi della C Silver. La vittima illustre che cade al PalaBasiglio è Luino.
I basigliesi vincono senza indugi sfruttando una giornata di grazia al tiro che ha conseguentemente portato un entusiasmo importante a nell’altra metà campo dominando sotto i tabelloni e a livello fisico.
Dopo un primo quarto in equilibrio grazie alla tripla allo scadere di Terzaghi , i padroni di casa iniziano la fuga inesorabile grazie ai canestri di Mori e alle Triple di Delos Reyes Roger prima, Darryl poi.
Nel terzo quarto è Chiesa a scavare il solco concretizzando ogni palla che tocca fino a toccare il +20 da li in poi la partita non ha storia.
Importante l’apporto di tutti e la crescita inesorabile che i ragazzi stanno vivendo, solo una sconfitta al supplementare nelle ultime 7 partite.
Le prosssime sfide in trasferta contro Daverio e Aba saranno decisive al fine della classifica.