Finisce 78-68 la trasferta sul campo del Team ABC Cantù capolista del girone B della Serie C Silver. Una buona partita comunque dei nostri ragazzi che dopo un primo tempo in equilibrio vanno in difficoltà nel terzo quarto, ma dimostrano coraggio a riaprire la gara nell’ultimo periodo.
TEAM ABC CANTU’-OSCOM MILANO3 BASIGLIO 78-68
CANTU’: Tremolada 1, Carpani 7, Pagani 6, Ronchetti 2, Molteni M. 6, Molteni T. 12, Ruzzon, Di Giuliomaria 20, Castelli, Pedalà 16, Borsani 2, Olgiati 6. All. Borghi
MILANO3: Abellera, Cinquepalmi 11, Sorrentino 7, R Delos Reyes 2, Mori 3, Chiesa, Valdameri 9, Valeri 10, El Rawi 4, Ferrari 2, Bonora 20. All. Frausini
Clicca qui per il riepilogo di Lombardia a Canestro
Brutta sconfitta in quel di Cantù per i ragazzi del Milano3.
Brutta non tanto per il punteggio, al cospetto della capolista, ma per la qualità del gioco prodotto, assente di letture e in balia troppo spesso della maggiore esperienza dei padroni di casa. In aggiunta ad un nervosismo eccessivo che dimostra poca lucidità in una situazione di svantaggio.
Il vantaggio Canturino si accumula progressivamente per tutta la partita fino al + 20 di fine 3 quarto , da li una scossa di nervi porta i ragazzi di Coach Frausini al – 8 a 4 minuti dalla fine ma lo sforzo non riesce a colmare il grosso gap accumulato.