Vittoria per 70-81 dei nostri “ragazzini terribili” che espugnano il campo di Cassano Magnago in uno scontro diretto per la salvezza e conquistano così la quinta vittoria nel campionato. Venerdì 22 al PalaBasiglio ultimo appuntamento prima di Natale contro Casorate Sempione.
BASKET CASSANO MAGNAGO-PALL. MILANO3 BASIGLIO 70-81
Cassano Magnago : Aldizio, Vanoli 7, Poggiolini 15, Zacchello 6, Buzzi, Bolzonella 6, Battistini 3, Guardato, Colombo, Bernasconi 25, Rocca 8, Montoli, All. Vecchiè
Milano 3 Basiglio : Abellera 5, D Delos Reyes, Cinquepalmi 7, Sorrentino 16, R Delos Reyes 21, Chiesa 2, Valdameri, Valeri, El Rawi 2, Ferrari 4, Cavagnera, Bonora 24, All. Frausini
Finalmente una vittoria in trasferta per i ragazzi della C silver che espugnano meritatamente il campo di Cassano Magnago nonostante una partenza deficitaria.
Sono infatti i padroni di casa che costringono coach Frausini a chiamare time out dopo 3 minuti sul punteggio di 12-4. l’approccio cambia e Milano3 ricuce lo strappo.
Nel secondo quarto qualche altro errore difensivo ed molti contropiede sbagliati fanno si che Cassano rimanga aggrappata alla partita. Ma è solo questione di tempo perchè la buona lena offensiva di Roger Delos Reyes e Bonora unita all’ottima intensità difensiva del 3 quarto portano al break decisivo.
Nel 4° quarto la zona ospite è ben amministrata, nonostante un tentativo di riavvicinamento e qualche spauracchio della partita precedente, ma sicuramente la presenza in area di El Rawi e Ferrari hanno forzato i padroni di casa ad affidarsi spesso al tiro dalla distanza.
Prossima sfida il 22 dicembre contro Casoratese.