La nuova guardia biancorossa commenta il suo ritorno allo Sporting Milano3 Basiglio e non vede l’ora di incominciare la nuova stagione.
Il ritorno a casa – “Sono molto contento di tornare a vestire questa maglia. C’è stata la possibilità di ritornare e ne sono molto entusiasta. Durante l’anno sono rimasto in contatto con i miei ex compagni, ma per la scelta di ritornare mi sono sentito soprattutto con Michael Iacono”.
La stagione passata – “E’ stata una stagione un po’ strana, visto che era la prima lontano da Milano3. Dopo una breve parentesi ad Opera, ho giocato alla Pall. Milano ed ho trovato un bell’ambiente. Sono certamente cresciuto come uomo e come giocatore”.
Il lockdown – “Il destino ha voluto che si interrompesse tutto a poche ore di distanza dalla sfida di ritorno al PalaBasiglio. Sono stati mesi difficili senza la pallacanestro ed ora sono contento che ci sia la possibilità di tornare quantomeno ad allenarsi”.
Il prossimo campionato – “Secondo me vista la situazione si può provare ripartire a settembre. C’è tanta voglia di tornare a giocare e ci sarà tanto sano agonismo da parte di tutti”.