Definitivamente completo il roster del Milano3 Basket per la prossima stagione sportiva in Serie C Gold con l’arrivo in biancorosso di Davide Spirolazzi, ala classe 1992, che completerà il pacchetto dei lunghi.
Si aggiunge l’ultima pedina nel roster a disposizione di coach Sandro Pugliese che chiude anche il pacchetto lunghi con la firma di Davide Spirolazzi, ala del 1992, che nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia di Opera tra C2 e C Nazionale.
E’ una vecchia conoscenza quella tra il coach basigliese e il nuovo biancorosso visto che risale addirittura al 2004 la prima esperienza sportiva insieme quando coach Pugliese era nel settore giovanile dell’Olimpia Milano e un 12enne Spirolazzi entrava nel prestigioso settore giovanile milanese per il primo anno marchiato Armani Jeans.
Dopo essere uscito proprio dalle giovanili milanesi Spirolazzi ha giocato a livello senior con Cornaredo, Cesano Boscone e Opera e proprio nell’ultima stagione ha chiuso con 9.8 punti e 5.3 rimbalzi raggiungendo la definitiva maturità anche a livello senior. Giocatore concreto che può alternare il gioco interno ad una buona propensione al tiro da fuori, anche da tre punti, mentre in difesa fa valere tutto il suo “tonnellaggio” sotto canestro.
Ora questa nuova esperienza per provare a dare ulteriore solidità al pacchetto lunghi del Milano3 Basket che si affaccia alla stagione 2015-2016 con rinnovato entusiasmo con l’obiettivo di tornare a partecipare ai playoff della Serie C Gold.