Un altro movimento di mercato in casa biancorossa, puntellando il reparto lunghi con un giocatore di esperienza sotto canestro che ci potrà dare un’ulteriore dimensione all’interno dell’area. Si tratta di Andrea Cappellari, proveniente da una stagione a Cislago dove è stato nostro avversario in Serie C Gold.
Si riforma così la coppia dei fratelli Andrea e Alberto Cappellari che già aveva vestito la stessa maglia ai tempi del CMB Rho e dell’Opera Basket Club. Classe 1983, 195 cm, Andrea è un lungo molto dinamico che quest’anno con Cislago ha viaggiato a 8.1 punti e 5.9 rimbalzi proprio nel girone B della Serie C Gold e, curiosamente, anche lui ha finito la sua stagione contro Vigevano, eliminato, però ai quarti di finale.
Nel suo passato più recente tante esperienze praticamente sempre in quella che attualmente si chiama Serie C Gold, a partire dal CMB Rho, passando per Gazzada, Saronno, Opera e Cislago.
Ora arriva al Milano3 Basket per rendere ancor più competitivo il reparto lunghi biancorosso, cercando di sfruttare tutta la sua conoscenza del gioco e il suo dinamismo. Benvenuto “Cappe Senior”!