I biancorossi vincono contro l’OSAL Novate nella prima uscita della Summer League che si disputa a Bernareggio. Il Milano3 ha superato senza problemi gli avversari con il punteggio di 81-65 con una squadra abbastanza rinnovata con in campo molti ragazzi delle giovanili e il ritorno in biancorosso di Lorenzo “Worry” Capella.
MILANO3 BASKET-OSAL NOVATE 81-65
MILANO3: Mori 8, Tandoi 20, Giocondo 8, Colombo 13, Iacono 6, Delmenico 5, Bonora 4, Capella 5, Degiorgio 8, Rescia 1. All. Pugliese
E’ vincente l’esordio del Milano3 Basket nella Summer League di Bernareggio superando con il punteggio di 81-65 i rivali dell’OSAL Novate, che militano nel campionato di Serie D.
Il Milano3 ha sempre guidato l’incontro tranne le schermaglie iniziali aggredendo il match con la nuova formula dei 4 esterni che ha garantito ulteriore dinamismo all’attacco.
Niccolò Tandoi miglior realizzatore a quota 20, ma note positive sono arrivate anche da Matteo Mori che ha realizzato 8 punti, come Gabriele Degiorgio.Da segnalare il positivo apporto di Niccolò Rescia e Fabio Bonora al loro esordio in prima squadra, come il ritorno alla sua “Alma Mater” di Lorenzo “Worry” Capella che è tornato a vestire il biancorosso a 4 anni di distanza mostrando le sue consuete doti di combattente.
Prossimo impegno sul campo previsto per lunedì 15 giugno alle ore 21.40 contro la Pallacanestro Milano.