In questa calda estate inizia ad arrivare qualche novità sul calendario della prossima stagione dei “Massicci”. La stagione inizierà in trasferta sul campo della Gardonese dove i biancorossi giocheranno per la prima volta nella storia sabato 28 settembre alle ore 21.
Il primo match casalingo invece è in programma al PalaBasiglio sabato 5 ottobre alle 18.30 contro un’altra formazione bresciana, il New Basket Prevalle. Subito dopo il classico derby contro l’Opera Basket Club con il match che si giocherà nella nuova tensostruttura dei biancoverdi sabato 12 ottobre alle 18.30.
Il match di “Natale” al PalaBasiglio sarà quello del 14 dicembre contro la neopromossa Olimpia Lumezzane, anche se si giocherà ancora prima delle feste con l’ultimo match in programma sul campo della Sansebasket Cremona sabato 21 dicembre.
La prima partita del 2020 sarà quella che giocheremo in quel di Cernusco sabato 4 gennaio alle 21, mentre il girone di andata si chiuderà la settimana dopo, al PalaBasiglio, contro Romano di Lombardia, esattamente sabato 11 gennaio.
L’unico turno infrasettimanale si giocherà poco dopo le vacanze di Pasqua e, anche in questo caso, saremo impegnati con la Sansebasket Cremona attesa al PalaBasiglio mercoledì 15 aprile.
L’ultima di campionato è fissata in contemporanea su tutti i campi, i biancorossi giocheranno al PalaFacchetti di Treviglio contro Romano di Lombardia domenica 26 aprile alle ore 18.30.