Per rinforzare ulteriormente il settore degli esterni lo Sporting Milano3 ha messo a segno un doppio acquisto sul mercato con la firma di Alberto Cappellari e Roberto Saccà che da oggi iniziano ufficialmente la loro avventura nella “Big Family”. Già sabato 23 settembre per la prima di campionato a Saronno il loro esordio in biancorosso
Aggiunge due pezzi al suo motore il Milano3 Basket di coach Sandro Pugliese che, con una veloce operazione di mercato, ha inserito nel roster due giocatori nel reparto esterni. Si tratta del playmaker Alberto Cappellari e della guardia Roberto Saccà.
“Cappe”, classe 1988, arriva dopo un’esperienza da playmaker titolare con la maglia di Opera nelle ultime stagioni dove ovviamente ha giocato da avversario il derby contro il Milano3 chiudendo l’ultimo anno a 9.5 punti e 5.6 rimbalzi di media.
“Roby”, nato nel 1987 di origine catanese, invece ha passato un ultimo anno complicato con la maglia della Pallacanestro Milano a 6.6 punti di media, ma nel passato recente proprio a Opera aveva giocato le sue migliori stagioni lombarde a 15.8 punti di media.
Un grande benvenuto dunque a questi due ragazzi che entrano a far parte da questa sera con l’allenamento in programma alle ore 21 del gruppo dei “Massicci”.