Dopo aver annunciato la composizione dei giocatori senior della squadra di Serie C Gold, ecco l’opinione di capitan Marco Colombo sulla situazione odierna.
Capitano Mio Capitano – “Sono molto felice di poter rimanere qui, ma onestamente non ho mai avuto dubbi. Sia da parte mia che della società c’era la voglia di continuare insieme”.
La prossima stagione – “Sarà sicuramente un’annata molto particolare vista la situazione sanitaria che c’è in tutto il mondo. Al momento non sappiamo ancora nulla su quando effettivamente si potrà ritornare a giocare in campionato. C’è tanta voglia di tornare calcare il parquet dopo tanti mesi di stop. Ci sarà molta competitività tra le squadre perchè tutti i giocatori avranno una voglia matta di giocare. Inoltre, voglio e vogliamo riscattarci per la passata stagione visto che non sempre è andata come speravamo”.
Il sesto uomo – “Ho sempre rivestito questo ruolo. Partire in quintetto non è la mia priorità, visto che i minuti più importanti sono quelli finali. Ho sempre apprezzato partire dalla panchina e giocare nei momenti importanti, piuttosto che giocare i primi 5’ e poi rimanere in panchina quando conta”.