Dal minibasket alla Serie C Gold prosegue il cammino in maglia Sporting Milano3 per Nicholas Cinquepalmi che avrà ancora più responsabilità nel roster della squadra della prossima stagione.
Una stagione in rampa di lancio sarà quella che attende Nicholas Cinquepalmi con il Milano3 Basket. Il nostro ragazzone del 1999 sta diventando grande e sembrano lontanissimi i tempi del 2004 quando da piccolissimo iniziava ad entrare nel nostro minibasket. Per lui sarà una stagione da protagonista in cui sarà un ago della bilancia della formazione biancorossa in tutto e per tutto.
Dopo una stagione in cui è stato tormentato da problemi fisici di tutti i tipi tra spalla, ginocchio e tallone, ora è pronto a sprizzare energia da tutti i pori come nelle sue caratteristiche che lo hanno portato con i “Massicci” a disputare anche le Finali Nazionali con il settore giovanile.
Nella stagione 2019-20 ha chiuso con 6.8 punti tirando con il 54% da 2 punti in 19.5 minuti in 18 partite.
Ci sarà un ritorno al passato per Nicholas che inizierà anche ad aiutare nel settore minibasket con l’obiettivo di far appassionare i piccoli bimbi proprio come successe con lui.