Dopo la sconfitta all’esordio la Pall. Milano3 Basiglio cambia marcia e infila il terzo successo consecutivo in campionato. Questa volta il successo arriva al PalaBasiglio contro la Pallacanestro Stradella con il punteggio di 79-63 in una gara praticamente vinta due volte…
PALL. MILANO3 BASIGLIO-PALL. STRADELLA 79-63
MILANO3: Abante 15, Mori 11, Zavattin 14, Saino 22, Sioli 4, Delmenico 4, Fedele 4, Parlato 3, Bolzoni 1, Rescia, Camporini, Palumbo. All. Rustioni
Ancora una vittoria nel campionato di Promozione per la Pall. Milano3 Basiglio che trova il successo contro Stradella per 79-63 in una gara davvero particolare.
I biancorossi partono fortissimo e dopo 5 minuti sono già sul 16-4 grazie ai canestri di Mori e Abante, ma invece di allungare mantengono questo scarto praticamente fino all’intervallo quando i basigliesi si trovano ancora sul +11 sul 37-26 trovando in attacco buone iniziative anche da Saino e Zavattin, guidati dalla buona regia di Delmenico.
Nel frattempo c’è spazio anche per il ritorno in una gara ufficiale di Riccardo Camporini dopo 7 mesi dall’infortunio e questa è certamente la notizia più bella.
Il Milano3 fatica anche nella ripresa tanto che gli ospiti riaprono incredibilmente la gara quando arrivano al minimo scarto di soli due punti sul 50-48 grazie ai canestri di Fontana e Marchesi.
Poi i padroni di casa si ridestano nell’ultimo quarto, trovano i canestri spettacolari di Abante e una tripla fondamentale di Parlato chiude la gara fino al 79-63 finale.
Prossimo impegno giovedì 13 novembre sul campo del Basket Corsico alle ore 21.30.