I biancorossi di coach Marco Villa tornano a sorridere espugnando il campo degli Eagles Gaggiano per 62-67 nell’inedita gara in programma di domenica sera.
EAGLES GAGGIANO-MILANO3 BASKET 62-67
MILANO3: Klingman 23, Volpi 8, Cavecchi 13, Dotti 5, Malaterra 12, Leo 6, Pessini, Zuccalà, Mariani, Dell’Ova A. All. Villa
Importante vittoria in trasferta per i nostri ragazzi della prima divisione. Contro Gaggiano sappiamo di dovrei dimenticare in fretta l’ultima casalinga e tornare a far punti.
Iniziamo subito bene in difesa, solo 10 i punti concessi agli avversari nel primo quarto. In attacco la mentalità è quella corretta, riusciamo ad essere aggressivi e cattivi, lo chiarisce subito il nostro capitano con tre triple in fila appena entrati in campo. Stasera non si tira per tirare. Chiudiamo il primo periodo con un parziale di otto punti a noi favorevole.
Nel secondo quarto la reazione dei padroni di casa non si fa attendere, aumentano in difesa e rientrano di 4 punti prima di rientrare in spogliatoio.
Secondo tempo fatto di grande equilibro, le due squadre si alternano nel mettere a segno mini parziali mai decisivi. Restiamo punto a punto per due quarti, ma qualche variazione di difesa ed una buona gestione del finale ci regalano questi sudati, importantissimi due punti.