Finisce 62-48 la prima partita del gruppo di Prima Divisione del Milano3 Basket. I biancorossi perdono all’esordio sul campo di Corsico. Giovedì la prima casalinga contro Eagles Gaggiano.
BASKET CORSICO-MILANO3 BASKET 62-48
MILANO3: Volpi 13, Malaterra 2, Timis 4, Zuccalà 1, Dell’Ova 15, Cavecchi 11, Dotti, Klingman. All. Villa
Partita d’esordio amara per la nostra prima divisione che perde sul campo di Corsico 62-48.
Gara caratterizzata dalla nostra pochezza offensiva, sapevamo di non essere pronti per giocare una brillante pallacanestro in attacco, dobbiamo lavorare ancora molto su organizzazione e regole, ne siamo consapevoli. Speravamo però di vedere in campo maggior propensione a cercarsi e giocare insieme.
Non sono mancate voglia di vincere e intensità difensiva, segnali incoraggianti che ci fanno pensare che possiamo arrivare velocemente a conseguire gli obiettivi preposti.
Grazie ad aggressività e presenza in difesa siamo rimasti a contatto per i primi due quarti. Il punteggio a secondo è 27 a 25 in favore dei padroni di casa.
Rientrati dagli spogliatoi il campo non ci ha dato il feedback sperato e l’intensità si è trasformata in nervosismo che come spesso accade è stato accompagnato da scarse lucidità e qualità di scelta, che ci hanno accompagnato per l’intero secondo tempo, salvo effimeri barlumi di gioco di squadra.
Abbiamo risorse, idee e aspettative decisamente superiori a quello che abbiamo messo in mostra all’esordio, certamente lo dimostreremo.