Anche la resistenza della Here You Can Siziano viene piegata al PalaBasiglio vincendo nettamente con il punteggio di 81-49. I biancorossi così, seppur con una partita da recuperare, mantengono l’imbattibilità in campionato.
PALLACANESTRO MILANO3 BASIGLIO-HERE YOU CAN SIZIANO 81-49
MILANO3: Palumbo 18, Zavattin 5, Curreli 23, Catalano 10, Parlato 2, Morgante 15, Micoli, Bovi 4, Caporali 4, Capella. All. Carezzano
Finisce 81-49 l’ultima partita del girone di andata tra Pallacanestro Milano3 Basiglio e Here You Can Siziano con i basigliesi che così mantengono ancora l’imbattilità nel girone di andata in attesa del recupero della partita contro Tromello.
La partenza dei biancorossi è decisa allungando subito sul 26-8 nel primo periodo spingendo molto in contropiede. Poi la formazione di coach Carezzano entra in controllo e si limita a gestire il vantaggio, tornando ad allungare nel punteggio solo nei minuti finali (17-10 il parziale dell’ultimo quarto).
Prossimo impegno giovedì 30 gennaio sul campo del Basket Rozzano alle ore 21.15, in attesa che la FIP fissi la data della partita da recuperare con il Nuovo Basket Tromello