Il Milano3 Basket è lieto di annunciare di aver definito una partnership con Lyoness Italia che consentirà a tutti gli associati di entrare in possesso di una Cashback Card Lyoness personalizzata. Per ogni acquisto effettuato nei centri convenzionati una percentuale che varia dall’1% al 5% ritornerà nelle proprie tasche tramite un cashback personale.
La tessera è completamente gratuita, da richiedere in segreteria o all’indirizzo mail comunicazione@milano3basket.com compilando un semplice coupon con i propri dati, e consentirà ai possessori di risparmiare sugli acquisti in migliaia di attività commerciali in tutta Italia. Per ogni acquisto effettuato nei centri convenzionati, al supermercato, dal benzinaio, in pizzeria una percentuale che varia dall’1% al 5% ritornerà nelle proprie tasche tramite un cashback personale.
Funziona in modo semplice: basta mostrare alla cassa delle imprese convenzionate Lyoness la Cashback Card e si ricevono subito denaro ad ogni acquisto o Shopping Points!
Per trovare tutte le imprese convenzionate Lyoness presso cui viene accettata la Cashback Card si può visitare il sito https://www.lyoness.com/it/search/partner
Al livello mondiale attualmente la community Lyoness raggruppa oltre 75.000 imprese, mentre in Italia le piccole e medie realtà convenzionate che possono offrire i vantaggi d’acquisto della Shopping Community sono oltre 10.800. Il network italiano, che conta più di 900.000 iscritti, è in costante crescita e, solo per farvi alcuni esempi, si avvale della collaborazione di partner come Tamoil, Simply, Euronics e Gruppo Coin o player di rilievo nel settore dello shopping online quali Yoox, Ebay, Booking.com e Groupon.