Bellissima iniziativa con scopo benifico quella che si terrà a Desio il 24 febbraio con il ritorno in campo delle “Old Star” di Milano, Varese e Cantù in un affascinante derby triangolare. Sarà l’occasione per i più giovani di vedere grandi giocatori del passato, per i più grandi di vedere sul campo di nuovo gli idoli della propria gioventù
Il ricavato dell’incasso andrà alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus, impegnata in Italia e nel Mondo nella cura di bimbi affetti da labiopalatoschisi ed altre malformazioni facciali.
Nello specifico i ragazzi (minori di 18 anni) avranno il biglietto gratuito per i settori di Gradinata e 2° anello, se accompagnati da adulti.
I costi dei biglietti per gli adulti, legati alla promozione, sono i seguenti:
-Gradinata 1° anello da B16 a B20 12 euro
-Curva e 2° Anello 12 euro
Per qualsiasi informazione a riguardo e la prenotazione dei biglietti potete scriverci entro giovedì 8 febbraio: giovanili@milano3basket.com
Dopo i successi di Reggio Calabria (2016) e Bologna (2017), la “Special Edition” del 2018 si svolgerà a Desio riaccendendo lo spirito dei grandi derby riportando sul parquet tantissimi giocatori del passato per una serata all’insegna del grande basket e della solidarietà (l’anno passato a Bologna sono stati raccolti circa 20.000 euro con 5.000 spettatori).
L’evento è patrocinato dalla F.I.P e le società Olimpia Milano, Pall.Varese e Pall. Cantù sono Partner Ufficiali.