Pensare a quanti ragazzi e bambini ricorderanno il 9 novembre come un giorno speciale e indimenticabile é la soddisfazione più grande di aver organizzato un evento come la NBA Basketball School al PalaBasiglio.
Le emozioni e l’energia messe da coach Donnie Arey, Flavio Fioretti e da tutto lo staff del Milano3 Basket hanno davvero contaminato tutto l’ambiente, siamo ancora elettrizzati.
Clicca qui per vedere tutte le foto dell’evento
L’evento è stato diviso in due parti, All-Star ha coinvolto i ragazzi dal 2008 al 2011, mentre Rookie ha coinvolti i bimbi dal 2012 al 2015. E’ stato un susseguirsi di esercizi di ball-handling, tiro e passaggio senza soluzione di continuità che ha coinvolto tutti per 90 minuti di puro divertimento al ritmo della palla a spicchi.
In più è stata una giornata ancor più memorabile per il nostro Pietro Poggi che è stato selezionato per partecipare a una tre-giorni fantastica al “NBA Paris Game” dall’11 al 13 gennaio 2024 dove svolgerà un training camp, un torneo e poi assisterà dal vivo alla partita tra Brooklyn Nets e Cleveland Cavaliers.
E gli eventi in collaborazione con NBA Basketball School e Champions Camp non sono finiti…presto vi racconteremo di un’altra novità molto interessante per il mese di giugno!