I 2001 mantengono l’imbattibilità andando a vincere sul campo dell’Ebro, mentre gli Aquilotti 2002 si arrendono sul campo della capolista. Doppia vittoria, invece, per i due gruppi Scoiattoli 2002 e 2004. Va avanti a gonfie vele il gruppo 2001 che nel recupero infrasettimanale contro l’Ebro vince la partita aggiudicandosi tutti e 6 i tempi. il punteggio finale segna 56 milano3, 18 Ebro. Soddisfatto coach Ingala per l’ottava vittoria su altrettante gare ” i ragazzi stanno migliorando dal punto di vista tecnico e del gruppo; non dobbiamo far l’errore di abbassare la guardia. I ragazzi sono fantastici e lavorano con grande passione in allenamento e potranno togliersi tante soddisfazioni se continueranno a lavorare in questo modo”.
Sabato ancora magico per il nostro minibasket. Sono i due gruppi Scoiattoli che portano in alto i colori del Milano3. I 2004 stravincono in trasferta sul campo di Corsico e rimangono imbattuti così come i 2003 che hanno portato a casa la vittoria sul campo di Gaggiano e anche loro conducono imbattuti il loro girone.
Domenica mattina non riesce ai 2002 l’impresa di battere la capoclassifica Cornaredo.
Giochiamo praticamente alla pari i primi due tempi, nel terzo subiamo l’intensità degli avversari. il quarto tempo lo vinciamo ma poi crolliamo negli ultimi due tempi.
Tutto sommato una buona prova dei nostri draghetti che ancora una volta hanno dimostrato che possiamo giocarcela con tutti…
Forza “draghetti” avanti così!!!!!!!!