Da quest’oggi inizia l’attività del nostro responsabile minibasket Luca Garito che porterà il nostro minibasket in tutte le classi della Scuola Primaria con l’obiettivo di far innamorare tutti i bimbi del nostro fantastico sport!
E’ una grande occasione per tutti i bimbi della scuola primaria di Basiglio perchè nelle prossime due settimane ogni classe avrà la possibilità di svolgerà due ore di minibasket.
Un mezzo per far conoscere il nostro sport come veicolo per crescere nella sfera motoria, cognitiva e sociale. L’obiettivo del Milano3 Basket con il suo minibasket è quello dello sviluppo delle capacità coordinative e schemi motori di base attraverso il nostro bellissimo e appassionante sport.
E poi per chi poi volesse continuare ci trova in palestra ogni giorni dalle 16.30 in poi con tutte le lezioni dei nostri Draghetti del Minibasket.
Le lezioni alla scuola primaria saranno tenute da coach Luca Garito, responsabile del nostro settore minibasket, altamente qualificato: laureato in scienze motorie con esperienza decennale nell’attività con le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria del sud-ovest milanese, Assago, Rozzano, Cesano Boscone, Milano e istruttore FIP di Minibasket.