I biancorossi escono sconfitta dalla trasferta sul campo di Vigevano con il punteggio di 46-33 patendo a caro prezzo la brutta partenza nel primo periodo (16-4). Vittoria invece per gli Aquilotti che superano il Trezzano Basket
CAT VIGEVANO-MILANO3 BASKET 46-33
MILANO3: Barbieri 4, Bertoncello, Carluccio 4, Gabanelli 5, Grimaldi 2, Lopez, Mugliari 4, Pantoja, Paveri 5, Podini 2, Santagostino, Tagliaferri 7. All. Campanale
Pagato a caro prezzo il primo quarto di gara, dove si è praticamente deciso il distacco finale tra il Cat Vigevano ed i nostri esordienti.
La partenza del primo quintetto, lenta, impacciata, svogliata e senza un minimo di grinta ha consentito ai ragazzi di Vigevano di prendere subito il largo e gestire gli altri tre tempi.
In effetti, quando la squadra ha iniziato a giocare, si sono visti tre bei tempi combattuti, divertenti, giocati, tutti a punto a punto, con uno scarto minimo.
Peccato, questo non toglie i meriti degli avversari che hanno vinto meritatamente, non fosse altro per l’approccio diverso dal nostro.
Proprio su questo punto bisogna migliorare. Bisogna trovare concentrazione, attenzione e partecipazione di tutti, nessuno escluso, se vogliamo trovare contnuità nei risultati e soprattutto per dimostrare se siamo un gruppo che ha potenzailità di crescita.
Ora si ritorna tra le mura di casa, prossimo appuntamento , venerdì prossimo in casa alle 18.45 contro Opera
MILANO3 BASKET-TREZZANO BASKET 16-7
Volano alto gli Aquilotti 2003-2004. Sul campo amico hanno regolato agevolmente Trezzano vincendo 5 tempi. Con questo risultato si mantengono bene ancorati al terzo posto a 2 punti dal San Carlo Milano.