In rampa di lancio anche l’attività del nostro settore minibasket che si appresta a ripartire dal 12 settembre quando inizierà il nuovo anno scolastico presso la palestra della Scuola Primaria.
Staff tecnico all’insegna della continuità per i nostri Draghetti che saranno guidati ancora da Marco Villa come responsabile tecnico per tutti i gruppi che vanno dal 2011 al 2018.
Coach Villa seguirà i due gruppi più grandi ossia gli Esordienti 2011-2012 e gli Aquilotti 2013. Nel gruppo dei più grandi ci saranno anche Lorenzo Campanale e Matteo Klingman come assistenti.
Confermato il coach anche sulle fasce più piccole con Vito Castellano che sarà l’istruttore dei bimbi del 2014, del 2015 e del 2016, ossia le prime tre classi della scuola primaria e Lucia Barbagallo che gestirà il Microbasket con i bimbi del 2017 e 2018, ossia l’ultimo anno della scuola dell’infanzia.
Continuerà ad esserci anche l’impegno trasversale di Alessio Ferruti che si occuperà della parte di preparazione fisica dei nostri bimbi.
La novità sarà rappresentata dall’entrata nello staff del giovanissimo Alessandro Belò che i nostri bimbi conoscono già per aver lavorato benissimo all’interno dei nostri Summer Camp estivi.