Questo fine settimana sono scese in campo tutte le nostre formazioni. Gioie e dolori nei risultati finali delle nostre squadra, ma comunque sempre tanto divertimento sul campo di gioco.
Sabato pomeriggio sul campo del Pentagono gli Aquilotti 2005 hanno vinto la partita contro i loro pari età partendo subito forte e mantenendo il comando per tutti e 6 i tempi.
Gli Scoiattoli 2007 hanno espugnato lo “storico” campo della “Forti e Liberi” Monza in una partita molto “dura” sul piano fisico.Dopo aver perso il primo tempo, il secondo è stato vinto di 1 punto grazie al tiro libero segnato da Gavotti ad 1 secondo dalla fine. Terzo tempo vinto grazie ai canestri di Faoro e Lubrano e ad una difesa molto attenta. Il quarto tempo ci vede perdere di 2 punti; in questo momento si è in perfetta parità…nel quarto tempo la svolta…vinto 14-0 con 14 punti di Greco…l’ultimo tempo finisce in parità con la festa dei nostri bimbi a fine partita.
Domenica si sono giocate 3 partite; gli Aquilotti 2004 vincono agevolmente sul campo dell’Urania per 72-18 mantenendo ancora l’imbattibilità e volando verso la conquista finale del primo posto in classifica.
Sul campo di casa invece, dopo 1 mese di pausa, ritornano in campo gli Esordienti che dopo una partita tiratissima, ma molto corretta, perdono l’imbattibilità contro Assago perdendo di soli 2 punti (35-37).
Gli Scoiattoli 2006 vanno invece sul campo di Gorgonzola e non riescono a ripetere la vittoria dell’andata grazie ad una prestazione altissima dei ragazzi di Gorgonzola che non concedono neanche un tempo alla nostra formazione.