Il Milano3 Basket continua con soddisfazione la sua collaborazione con uno staff di alto livello che cura la salute e la preparazione dei nostri giocatori. Oltre alle conferme della scorsa stagione lo staff sarà potenziato per dare un servizio ancor maggiore a tutti i nostri ragazzi.Il veterano del nostro staff è il dottor Massimiliano Barbieri che inizierà al nostro fianco la terza stagione consecutiva come medico sociale del Milano3 Basket. La sua passione, il suo entusiasmo e la sua infinita disponibilità sono le caratteristiche di una persona che si è inserita al meglio nello spirito dei “Massicci”.
Come preparatore fisico confermato per la seconda stagione Giuseppe Pintavalle, basigliese doc classe 1988, che continuerà ad occuparsi della Prima Squadra e del settore giovanile facendo incredibili sacrifici riuscendo ad unire il lavoro alla passione per lo sport.In questa stagione sarà affiancato ancora di più da Giacomo Marcat che lavorerà sul campo per la parte di preparazione fisica, anche lui basigliese doc, ha giocato nella nostra società per tutta la durata del settore giovanile fino all’esordio in Serie C2, prima della scelta di dedicarsi interamente all’Università. Ma il richiamo della passione è troppo forte e così ritorna ad essere un biancorosso.
Diamo il benvenuto ufficialmente anche a Roberto Palazzini che si occuperà del recupero degli infortuni e della fisioterapia con le sue mani magiche che già nello scorso anno hanno permesso più di un “miracolo”