Un po’ di rammarico per i nostri portacolori del 2000 che si fermano in semifinale nel Join the Game 3vs3 che si è disputato a Macherio. Dopo la vittoria nel girone di qualificazione è arrivata la sconfitta all’overtime contro Lissone a fermare la corsa del Milano3 Basket, mentre gli U13 si sono fermati tutti al primo turno.
JOIN THE GAME UNDER14
I nostri ragazzi del 2000 Gianfranco Fanin, Matteo Gabanelli, Fabio Sacchi e Mattia Salvi, hanno disputato un buon torneo 3vs3 ieri a Macherio.
Dopo aver vinto abbastanza facilmente le prime tre partite del girone contro Cestistica Assago, Azzurri Niguardesi e Vismara, i biancorossi hanno subìto una sconfitta ad opera di APL Lissone, sconfitta ininfluente ai fini della qualificazione al turno successivo.
In semifinale di nuovo APL Lissone, e di nuovo sconfitta. Questa volta però vendendo molto cara la pella perchè non è bastato il tempo regolamentare ma si è dovuto disputare un tempo supplementare per decretare la finalista del torneo, poi vinto dall’ottima squadra di Cernusco.
Complimenti vivissimi ai nostri quattro portacolori.
JOIN THE GAME UNDER13
Tutti i ragazzi del 2001 hanno partecipato al JTG Under13 con la formazione di 3 squadre. La formula prevedeva scontri all’Italiana all’interno di gironi composti da 6/7 squadre ciascune. Le prime di ogni girone disputavano semifinale e finale.
Il gruppo Rescia-Botta- Mirabelli-Grimaldi ha vinto tutte le partite eccetto quella di esordio con team Desio perso 5 a 2. Quindi si è classificato secondo nel girone.
Il gruppo Carrai–Sassi–Donato-Bertoncello ha perso una partita, pareggiata un’altra e vinto le restanti, senza, però riuscire a qualificarsi come anche il quartetto composto da Sottile-Parvizyar-Mori-Fiorio
Tutti i gironi sono stati vinti dai ragazzi di Desio che hanno conseguentemente disputato finale a se