Dopo un lungo stop per infortunio Federico Garbujo vuole riscattarsi e trovare finalmente spazio anche con i grandi della Serie C. Così ha parlato con noi dopo i primi giorni di preparazione della stagione 23-24.
Sull’annata 23-24: “Dobbiamo sicuramente cercare di migliorare il risultato dello scorso anno e con i nuovi innesti della squadra abbiamo le potenzialità per farlo. Siamo fiduciosi e speriamo di fare bene”.
Dopo un lungo stop: “Dal punto di vista personale di avere continuità e cercare di essere pronto per quando verrò chiamato in causa. Spero che sia la stagione del riscatto dopo due anni di stop a causa di diversi infortuni”.
Il format: “L’obiettivo è quello sicuramente di partire forte e bene fin da subito perchè sono già fondamentali le prime partite. Arrivare alla seconda fase con massimi risultati”.
Il roster: “In questi anni si è sempre cercato di alzare l’intensità. Con Giocondo, Cinquepalmi, Barbisan e Maiorano, abbiamo la possibilità di avere più opzioni in attacco e maggiore attenzione in difesa che è quello che ci caratterizza da sempre”.
Lorenzo Lubrano