Saranno coinvolti tutti i ragazzi dai giocatori della Serie C Gold ai più piccoli del Microbasket nella festa per i 30 anni del Milano3 Basket e i nostri allenatori hanno organizzato tante gare per rendere tutti partecipi. E grazie alla nostra collaborazione come Centro di Formazione, in palio ci sono tanti premi marchiati Olimpia Milano!
Per il settore giovanile e i ragazzi della C Gold ci saranno quattro tipo di gare che permetteranno a tutti i giocatori di essere coinvolti a partire da un paio di gare di abilità come lo Skill Challenge organizzato in collaborazione con Rucker Park dove i ragazzi potranno provare le scarpe della Peak e uno Shooting Contest organizzato come quello che qualche tempo fa si faceva all’All Star Game NBA.
Poi le due gare più classiche di ogni festa: la gara del tiro da 3 punti e per chiudere la gara delle schiacciate dove i nostri ragazzi potranno sbizzarrirsi con il massimo del divertimento volando a canestro mentre i bimbi del minibasket saranno i loro giudici.
E poi ovviamente tanto spazio anche al minibasket dove sono stati organizzati i vari giochi per i nostri bimbi, come Fulmine, Tirbù, Eliminazione e Buttafuori.
Si inizia alle 14.30, sarà una grande festa!