Nel reparto lunghi ormai una delle sicurezze è il nostro Marco El Rawi che già da diverse stagioni fa parte dei “Massicci” fin dal settore giovanile. Ecco le sue parole in vista della stagione.
L’annata 23-24: “Sarà una stagione un po’ diversa da tutte quelle che ho disputato qui a Milano3 perchè abbiamo un obiettivo che ancor più chiaro di quello che abbiamo sempre avuto. Vogliamo vincere ogni partita, qualificarci tra le prime tre del girone e andare alla fase successiva per poi ambire a qualcosa in più. A livello personale dovrò lavorare per farmi trovare pronto ogni volta che potrò andare sul parquet”.
Il reparto lunghi: “Barbisan ha delle caratteristiche che ci mancavano. E’ indubbiamente un punto di forza. Il nostro reparto lunghi è composto da giocatori di taglia grossa che possono giocare anche insieme. Possiamo mischiare così le caratteristiche in base alle necessità. Le doti di Bonora le conosciamo molto bene. Barbisan ci offre velocità ed ampio raggio di tiro. Merlati ha grande forza fisica sotto le plance e poi ci sono io che posso dare il mio contributo in difesa, facendomi trovare pronto in attacco quando verrò chiamato in causa.”
Il campionato: “Non ci sono possibilità di sbagliare, dobbiamo partire subito forti. Quest’anno non possiamo permetterci di partire a rilento, ma essere subito pronti fin dalla prima giornata.”