Si chiude con l’arrivo di Dario Piva il roster biancorosso per la nuova stagione di Divisione Nazionale C. Ala classe 1994 arriva dal settore giovanile dell’Olimpia Milano per fare la sua prima esperienza nel basket senior. Andrà così a comporre il trio di under con i suoi “amici” Delmenico e Tandoi. Ben arrivato Dario!
E’ Dario Piva l’ultimo arrivo della prima squadra del Milano3 Basket che con la sua firma chiude il roster per la prossima stagione. Nelle ultime stagioni ha giocato nel settore giovanile dell’Olimpia Milano risultando uno dei protagonisti del gruppo ’94 che nello scorso maggio ha anche disputato le Finali Nazionali.
Una carriera giovanile particolare la sua, iniziando tardi l’avvicinamento al basket, dopo aver fatto il difensore centrale nelle giovanili del Milan. Un paio di anni al Basket Rozzano e poi il grande salto verso uno dei settori giovanili più prestigiosi d’Italia. Nel suo curriculum anche 2 punti segnati in Serie A nel match dell’anno passato contro la Virtus Bologna.
Ora, in attesa di iscriversi all’Università, rimane a contatto con il territorio per la sua prima esperienza a livello senior dove sarà inserito nel pacchetto delle ali della formazione a disposizione di coach Pugliese.