Dopo la brutta partita di settimana scorsa in casa del Vismara arriva tra le mura amiche del PalaBasiglio una ottima prestazione della Oscom coi nostri ragazzi che hanno ampiamente la meglio dell’Aurora Milano che si presentava al match da imbattuta. I basigliesi invece vincono per 87-69.
OSCOM MILANO3-AURORA MILANO 87-69
MILANO3: Pedrocchi 24, Greco 12, Garbujo 9, Altieri 8, Maiorano 8, Belò F 6, Lot 6, Vicamini 5, Franceschi 3, Belò A 3, Faoro 3, Metauro. All. Rustioni
Inizio nel segno di Pedrocchi e Garbujo che nei primi 10 minuti con 10 e 6 punti trascinano i nostri al comando fino al 20-18 del 10′.
Nel secondo periodo abbiamo un poco di tira e molla, allunghiamo per poi farci riavvicinare e di seguito riallungare sul più 8 di metà gara (45-37); qualche errorino di troppo di distrazione ben convertito dagli ospiti non ci permette purtroppo di segnare già la partita dopo 20 minuti nonostante un attacco che gira a mille.
Nella ripresa però i nostri ragazzi riescono molto bene a limitare questi errori al minimo salendo di concentrazione, presenza e aggressività difensiva; così grazie ad un attacco che gira ancora come un orologio svizzero il divario si allarga progressivamente arrivando alle 20 lunghezze.
La partita si conclude con la prima sconfitta ospite sul risultato di 87 a 69 per i nostri giovani “grandi”; prossimo impegno domenica 5 novembre alle 19.15 ancora in casa dove ospiteremo i milanesi di Baby Santos.