La Oscom è vincente al PalaBasiglio, i biancorossi superano la squadra del Politecnico di Milano con il netto punteggio di 87-69 conquistando così la terza vittoria in 4 partite.
OSCOM MILANO3-POLITECNICO MILANO 87-69
MILANO3: Pedrocchi 22, Lot 4, Altieri 15, Franceschi 11, Beló A 9, Faoro 4, Vicamini, Negri, Beló F, Defelici, Tarantino, Greco 22. All Rustioni
Tornano alla vittoria i ragazzi della Oscom con una grande risposta, dopo aver patito la settimana precedente la prima sconfitta.
Dopo un primo quarto combattuto, terminato con il parziale di 23-20 per la compagine casalinga, la squadra allenata da Coach Rustioni riesce ad imporsi nel secondo quarto, non facendosi impensierire dalla difesa a zona e soprattutto migliorando la prestazione difensiva. Il primo tempo termina con il primo allungo, 44-32.
Nel secondo tempo la Oscom riesce ad amministrare il vantaggio, alternando amnesie difensive ad ottime giocate. Il terzo quarto si chiude 64-50 per la squadra di casa.
Nell’ultimo quarto i ragazzi del Milano3 dilagano, grazie anche alla vena realizzativa di Greco e Pedrocchi, che termineranno con 22 punti a testa. La partita termina sull’87 a 64.
Una ottima prestazione nel complesso, che conferma quanto di buono fatto vedere nelle prime 3 giornate.
Ora i ragazzi affronteranno una trasferta complessa, venerdì 25 ottobre alle 21.30 contro Leone XIII, che finora ha raccolto 2 vittorie e 2 sconfitte.