Mercoledì 5 marzo inizieranno i lavori per la posa del parquet al PalaBasiglio. Un sogno che diventa realtà e che permetterà al nostro PalaBasiglio di diventare una struttura ancora più funzionale per il basket. Sabato 22 marzo l’inaugurazione con la Prima Squadra
Cari associati,
E’ con estremo piacere che desideriamo condividere con voi e con tutte le vostre famiglie un evento che riteniamo di estrema importanza per il futuro della nostra attività sportiva di cui potranno beneficiare tutti i nostri atleti, prima squadra, settore giovanile e minibasket.
Dal 5 Marzo inizieranno i lavori per il rinnovo totale del fondo di gioco del Palazzetto dello Sport di via Salvo D’acquisto con la posa del parquet.
A fine lavori, previsti intorno al 20 marzo, la struttura apparirà profondamente rinnovata da evidenti migliorie strutturali che, oltre a rappresentare un indiscutibile beneficio per la sicurezza e la salute fisica degli atleti, costituirà un innegabile vantaggio competitivo per l’organizzazione di eventi e manifestazioni di cui l’associazione potrà farsi promotrice.
Da tempo tale iniziativa rappresentava uno degli obiettivi del Milano3 Basket. Il sogno è diventato concreto grazie ad un importante intervento di sponsorizzazione che ha sostenuto questo rilevante progetto che darà ulteriore visibilità alle nostre attività.
Durante questo periodo (peraltro contenuto) chiediamo anche la vostra comprensione in relazione ad inevitabili disagi che potranno derivare dalla necessità di riprogrammare alcuni allenamenti o partite per consentire il normale svolgimento dei lavori.
Gli allenatori ed i dirigenti dei gruppi sono già al lavoro per definire nei dettagli i necessari cambiamenti/spostamenti e vi comunicheranno gli aggiornamenti che verranno concordati anche con le altre società.
Preannunciamo sin d’ora, ed in tal senso vi chiederemo di vigilare insieme a noi ad allenatori e dirigenti, che, per evidenti ragioni, il nuovo campo sarà accessibile con rinnovata attenzione. Ad esempio non sarà possibile accedervi senza idonee calzature o durante gli intervalli delle manifestazioni sportive onde poter garantire la tenuta, la qualità e la pulizia della nuova struttura.
Nel ringraziarvi per il supporto e la comprensione con cui vorrete accompagnare questo momentaneo periodo di inevitabili ricadute organizzative sulla programmazione delle attività, cogliamo l’occasione per salutarvi dandovi appuntamento all’inaugurazione del nuovo PalaBasiglio Sabato 22 marzo alle ore 21,00 in occasione della partita della prima squadra contro la Robur Saronno
Il Consiglio Direttivo
ASD Milano 3 basket