In collaborazione tra Milano3 Basket e l’Armani Junior Program è partita il progetto legato alla classe 2000 con l’obiettivo di radunare in un gruppo alcuni giocatori interessanti della zona Sud di Milano. La leva è aperta a tutti gli interessati, sabato 24 maggio alle ore 11 al PalaBasiglio il primo allenamento. In vista della prossima stagione sportiva stiamo mettendo in piedi, in collaborazione tra l’Armani Junior Program e il Milano3 Basket, Centro di Formazione dell’Olimpia Milano, un progetto che riesca a coinvolgere le varie realtà della zona sud di Milano con l’annata 2000 con l’obiettivo di partecipare ad un campionato Eccellenza o Elite per la categoria Under15.
Fare “sistema” è uno degli obiettivi dell’Armani Junior Program cercando di dare la possibilità ad un buon numero di ragazzi di poter aumentare la proprio competitività, usufruendo di tutte le competenze del settore giovanile Olimpia.
Per valutare la fattibilità del progetto sarebbe nostra intenzione far fare qualche allenamento al termine della stagione sportiva ai ragazzi delle società che decideranno di aderire al Progetto2000.
Il primo allenamento per fare una valutazione dei giocatori interessati-interessanti, sotto la guida di coach Alessandro Fontana, allenatore del settore giovanile Olimpia, si terrà sabato 24 maggio alle ore 11.00 al Palazzetto dello Sport di Basiglio (via Salvo d’Acquisto)
Per qualsiasi informazione potete contattarci al 333-6349703 o tramite mail a giovanili@milano3basket.com
Si prega di rispondere a questa mail segnalando i nomi dei giocatori che parteciperanno all’allenamento con relativo nullaosta della società di provenienza