Confermato in blocco lo staff tecnico della Serie C Gold nella prossima stagione.
Sarà ancora una volta Sandro Pugliese il coach dello Sporting Milano3 Basiglio, per la 15esima stagione consecutiva sul ponte di comando della formazione biancorossa.
Al suo fianco, come di consueto, coach Luca Carezzano, anche lui arrivato in doppia cifra con le stagioni sulla panchina della prima squadra dei Massicci.
Confermato per la seconda stagione consecutiva anche l’assistente Davide Savini a cui è affidata anche tutta la parte di preparazione della partita con l’analisi degli avversari.
Ci sarà una novità invece per quel che riguarda il preparatore fisico che sarà Giacomo Marcat: ragazzo cresciuto nel nostro settore giovanile fino a giocare in prima squadra, si è riavvicinato un decennio dopo alla nostra società come osteopata nella scorsa stagione, adesso il suo impegno sarà ancora più fattivo con la prima squadra svolgendo anche questo ruolo nel corso della settimana.
Rimarrà sempre con noi Alessio Ferruti che, però, tornerà a pieno ritmo solo nel settore minibasket.
Ci sarà anche un passaggio di consegne importante anche nel ruolo di dirigente accompagnatore della Serie C Gold. Dopo tanti anni al fianco dei suoi ragazzi diminuirà un po’ il suo impegno Roberto Sacchi lasciando il posto di dirigente accompagnatore ad Alfonso De Angelis che già nelle ultime stagioni aveva svolto il ruolo di Addetto agli Arbitri.