I biancorossi hanno un altro stop in Serie D Regionale venendo battuti sul campo di San Martino in Strada per 65-61 al termine di una gara tutta punto a punto. Purtroppo nel finale questa volta non riesce il sorpasso e i basigliesi si fermano per il secondo turno in fila.
OLD SOCKS SAN MARTINO-PALL. MILANO3 BASIGLIO 65-61
SAN MARTINO: Bolduri 5, Rivellini 6, Boccalini 11, Belloni 10, Cattadori 6, Boselli 8, Della Noce 9, Gritti 4, Rana, Gatti, Vaghetti. All. Vittorioso
MILANO3: Chiesa 8, Manzoni 9, Sorrentino 7, Cavagnera 10, Cinquepalmi 5, Cassol 3, Ferrari 6, Delos Reyes D 2, El Rawi 3, Delos Reyes R 6, Valeri 2. All. Rustioni
Si ferma ancora in trasferta il cammino della Pall. Milano3 Basiglio che esce battuta in volata dal campo degli Old Socks San Martino in Strada per 65-61.
Un peccato per i nostri ragazzi perchè nonostante alcune assenze importanti erano riusciti a rimanere nel match tutta la partita arrivando davvero ad un passo nei minuti finali.
La partenza è dei padroni di casa che a fine primo quarto si trovano sul 18-13, mentre i canestri biancorossi arrivano con Sorrentino ed un energico Cavagnera.
Lavora meglio la difesa nel secondo quarto concedendo solo 11 punti, ma poco cambia perchè in attacco si continua a far fatica anche se all’intervallo siamo a contatto sul 29-25
All’inizio della ripresa invece serve a poco la precisione sotto le plance di Ferrari che realizza 6 punti consecutivi perchè arrivano ben 26 punti degli avversari che provano a scappare via sul 55-43 al 30′.
Ancora il cuore e l’energia dei biancorossi provano a rimettere in piedi la partita con Manzoni e Roger Delos Reyes protagonisti arrivano fino al 63-61 ad un minuto dalla fine. Ma da quel momento non segna più nessuno e i basigliesi lasciano i due punti in classifica nel piatto.
Prossimo impegno domenica 20 novembre alle ore 18.00 al PalaBasiglio contro il Vismara Milano.