E’ strano dopo 15 anni vissuti ad alto ritmo trovarsi a cambiare strada, ma certe volte la vita ti porta davanti situazioni impreviste che bisogna gestire al meglio per il bene della propria famiglia. Così coach Luca Garito ha preso la decisione di ridurre il suo impegno sportivo e seguirà solo il gruppo Under14 in questa stagione.
Coach Luca ha vissuto solo un anno nella nostra società, ma lo ha fatto davvero a tutto tondo, da fautore del progetto “Insieme per Crescere” tra Milano3 e Assago, a coach delle formazioni Under18 e Under13, a responsabile del Minibasket fino a fare l’assistente in prima squadra.
Una stagione intensa nella quale si è fatto apprezzare davvero molto sia per le doti umane che tecniche riuscendo sempre ad adeguarsi alle varie situazioni che lo vedevano impegnano ad allenare giocatori di 30 anni come piccoli atleti di 6 anni.
Sempre con il sorriso e il massimo impegno. Ora fa un passo indietro, mantenendo solo la guida dell’Under14.
Condividiamo le sue riflessioni che ha postato sulla sua pagina Facebook e possiamo dirgli solamente un grande GRAZIE per tutto quello che ha fatto per noi in questi 12 mesi!