Inizierà giovedì 10 dicembre la seconda fase del campionato Under18 d’Eccellenza. I biancorossi sono stati inseriti nel girone Silver e affronteranno la squadra non ancora affrontate nella prima fase portandosi dietro i 2 punti della vittoria contro la Robur Varese
La prima sfida sarà contro l’AP Lissone al PalaBasiglio e sul campo di casa si giocheranno anche le due gare successive contro Virtus Terno d’Isola e Blu Orobica Bergamo programmate rispettivamente per giovedì 17 e lunedì 21 dicembre.
Poi si riparte con il nuovo anno e la prima gara del 2016 sarà l’ultima del girone di andata contro la Libertas Cernusco mercoledì 13 gennaio.
Sarà la prima di una serie di quattro trasferte consecutive perchè saranno lontano da casa ovviamente anche le prime del girone di ritorno: Lissone (21/1), Terno d’Isola (26/1) e Bergamo (4/2 a Treviglio).
Poi il girone Silver, che qualifica le prime tre squadre alla fase interregionale Eccellenza (le altre vanno nell’Elite Gold), si chiuderà al PalaBasiglio giovedì 11 febbraio quando arriverà la Libertas Cernusco.