Ancora un ko per i nostri ragazzi del gruppo formativo che perdono sul campo del Garegnano Milano per 73-43, ma iniziano a far intravedere qualcosa di positivo nel loro percorso
GAREGNANO MILANO-CESTISTICA ASSAGO 73-43
ASSAGO: Cernuto 9, Tagliaferri 3, Bertoncello 17, Deponti, Meloni, Mugliari, Pessini 1, Cossa, Del Bon, Piazza, Parvyziar 13. All. Curti
Continua con una sconfitta il percorso dell’under 15. Qualche incertezza per la squadra di coach Curti che palesa le difficoltà riscontrate nelle partite precedenti.
Contro una squadra meno tecnica delle precedenti ma molto fisica, moltissimi sono ancora gli errori in fase di conclusione mentre in difesa la fisicità avversaria riesce a creare il primo importante vantaggio per i padroni di casa.
Le difficoltà realizzative sono una costante per questa nuova squadra dove in tanti devono ancora comprendere il proprio ruolo nelle di maniche offensive e difensive.
Queste difficoltà portano a uno svantaggio all’intervallo per 38-19.
Al rientro dagli spogliatoi l’orgoglio dei ragazzi si fa sentire e questo porta a mantenere invariato lo svantaggio al termine del quarto.
Nell’ultimo periodo lo svantaggio arriva anche al -12 con due triple di Parvyziar, ma le forze sono minime e un parziale di 19-2 porta il risultato sul 73-43.
Prossimo impegno sabato prossimo in casa contro Leone XIII