Nonostante qualche classico acciacco da preparazione prestagionale si sono visti già un po’ progressi nel re-tour match dell’amichevole con Voghera che si è giocato nello splendido PalaOltrepò. Anche in questo caso 4 periodi con il punteggio riciclato ogni quarto per un buon galoppo sul parquet.
E’ stato un ritorno a casa per Federico Arioli che proprio l’anno passato aveva conquistato la promozione in C Gold con Voghera, come il match dell’esordio stagionale anche per Andrea Guerci che ha sostituito l’acciaccato Giuseppe Giocondo. Quattro periodi di buona intensità con due quarti vinti a testa dalla due formazioni e buona indicazioni di crescita da parte di tutti i giocatori biancorossi.
Ora pausa per staccare la spina qualche giorno e ritorno al lavoro sul campo da lunedì prossimo in vista dell’ultimo impegno del precampionato con il torneo Sironi che si disputerà nel weekend 19-20 settembre sul campo di Sesto San Giovanni con i locali della Posal e altre due formazioni del girone A Robur Saronno e ASD Lesmo.