I biancorossi ritrovano il successo nella Heineken Summer League di Bernareggio e lo fanno in modo convincente superando senza problemi il San Pio X Milano per 87-64. E’ stata l’occasione anche per l’esordio in Prima Squadra di “Beki” Sovera (1998) che ha chiuso con 7 punti.
MILANO3 BASKET-SAN PIO X MILANO 87-64
MILANO3: Capella 9, Delmenico 7, Mori 2, Iacono 18, Bonora 7, Tandoi 16, Mullishi 6, Cavagnera 15, Sovera 7. All. Pugliese
Pronto riscatto e facile vittoria per il Milano3 Basket che nella prima gara della seconda fase supera il San Pio X Milano con il netto punteggio di 87-64. I biancorossi si presentano ancora con una squadra imbottita di ragazzi del settore giovanile e così la vittoria dà ancora più soddisfazione se si pensa che è stata l’occasione dell’esordio per Sovera (7 punti) e il secondo match di Cavagnera che dopo l’emozione dell’esordio ha sfoderato una gara da 15 punti.
Già nel primo quarto i basigliesi scappano via 31-16 grazie alle iniziative del trio senior tra gli esterni formato da Delmenico-Iacono-Tandoi e la grinta di Capella sotto canestro. Da quel momento le distanze rimangono pressochè identiche per tutta la partita con i ragazzi “under” protagonisti importanti.
Prossimo impegno martedì 23 giugno alle ore 21.40 contro la Dipo Vimercate