La Pall. Milano3 Basiglio ritorna subito al successo dopo lo stop di settimana scorsa superando la Pro Vigevano Parona per 61-49. Una partita gestita 40 minuti dai biancorossi che, però, non riescono mai ad affondare il colpo pur toccando ripetutamente il +20
PALL. MILANO3 BASIGLIO-PRO VIGEVANO PARONA 61-49
MILANO3: Bristot 6, Degiorgio 12, Sioli 5, Bonora 9, Abante 4, Curti 3, Guerci 12, Mori 2, Pezzo 3, Saino 5, Fedele, Camporini. All. Rustioni
Torna al successo la Pall. Milano3 Basiglio nella prima sfida casalinga del girone di ritorno superando al PalaBasiglio la Pro Vigevano Parona per 61-49 pur senza particolarmente brillare.
Con un roster completamente “under” i biancorossi conducono comunque la gara per 40 minuti pur senza volare mai via nel punteggio.
Basta il 19-5 del primo periodo, però, per indirizzare la partita con i canestri di Degiorgio e Sioli, mentre Bristot è uomo-ovunque in difesa. Nel secondo periodo una scarica di triple di Curti e Guerci scardina la zona avversaria, così i biancorossi allungano fino al 39-18 il punteggio all’intervallo.
Meno lucido l’inizio della ripresa con soli 10 punti segnati dai basigliesi che pagano qualche distrazione di troppo a rimbalzo consentendo così a Parona di rientrare nel punteggio fino al 49-37 del 30′.
Lo scarto rimane identico anche a fine partita anche se in verità la Pall. Milano3 Basiglio era riuscita di nuovo a scappare via fino al +19 (56-37) con altri 6 punti consecutivi di Guerci.
Prossimo impegno domenica 1 marzo alle ore 20.30 sul campo dell’Around Vigevano.