Arriva un bel successo nella prima giornata di campionato della nostra formazione Under13 che nel campionato Elite supera il CGB Brugherio per 64-39 rimanendo in vantaggio per tutto il match. Domenica prossima la prima trasferta sul campo di Tradate.
Esordio positivo nel campionato Under13 Elite. I nostri ragazzi hanno affrontato con determinazione e senza alcun emozione la prima gara di campionato contro il CGB Brugherio.
Risultato quasi mai in bilico, i biancorossi hanno condotto la gara dall’inizio alla fine, fino a raggiungere i trenta punti di vantaggio nell’ultimo quarto. Con Brugherio è stato il remake di una sfida fatta alla Finali Provinciali Esordienti e il risultato non fa che evidenziare dei buoni progressi.
Buona difesa e determinazione, in attacco si può fare ancora qualcosa di meglio e la prossima gara in trasferta contro Tradate ci potrà certificare se l’impatto, in questa nuova e stimolante esperienza, sia quello giusto.
MILANO3 BASKET-CGB BRUGHERIO 64-39
MILANO3: Bernasco 6, Cogliati 6, Abellera 14, Valdameri 12, Gaboardi 1, Migliavacca 6, Dragonetti, Bruno 2, Malaterra 2, Cinquepalmi 15, Braccio.