Si ferma a 6 la striscia di successi consecutivi della Pall. Milano3 Basiglio che incappa nella sconfitta a San Martino in Strada contro la capolista del girone per 75-58. Lo scarto è ben più ampio del reale equilibrio della partita con i biancorossi presentatisi con un roster falcidiato dagli infortuni.
OLD SOCKS SAN MARTINO IN STRADA-PALL. MILANO3 BASIGLIO 75-58
MILANO3: Parlato 4, Palumbo 6, Rescia 5, Zucca 9, Guerci 11, Sioli 11, Curti 10, Delos Reyes, Curreli. All. Rustioni
La sfida alla capolista interrompe la striscia di 6 successi in fila della Pall. Milano3 Basiglio che esce sconfitta dal campo degli Old Socks per 75-58. Risultato comunque positivo per i biancorossi di coach Rustioni che hanno affrontato il match con un roster ridotti ai minimi termini falcidiato da ben 11 infortunati.
Il primo periodo vede subito i padroni di casa prendere le redini della partita allungando sul 22-14, ma la faccia più bella dei basigliesi si vede nel secondo periodo con i canestri di Sioli e Curti che permettono al Milano3 si arrivare fino al 35-35 con cui si va all’intervallo.
Nel secondo tempo gli Old Socks, però, rientrano con i piglio giusto e i biancorossi non fanno più canestro prendendo un maxi parziale di 22-6 con solo un paio di canestri dal campo (57-41 al 30′):
I basigliesi provano ancora a reagire, arrivano a -8 con le triple di Guerci e Curti sul 62-54, ma ormai è troppo tardi e i padroni di casa dilatano di nuovo il vantaggio nel finale.
Prossimo impegno domenica 22 febbraio alle ore 15 al PalaBasiglio contro la Pro Vigevano Parona