I biancorossi perdono la prima partita del girone Gold del campionato Under13 Regionale sul campo della forte Casalpusterlengo che vince per 57-24. Partita davvero particolare perchè a fare la differenza è il secondo quarto chiuso con un maxi break di 32-1.
UC CASALPUSTERLENGO-MILANO3 BASKET 57-24
MILANO3: Barbieri 7, Martusciello, Grimaldi, Mugliari, Fedeli 4, Gabanelli 6, Tagliaferri 5, Bertoncello, Lopez 1, Lisanti, Santagostino 2, Foster. All. Pugliese
Sconfitta sul campo della UC Casalpusterlengo per 57-24 alla terza giornata del campionato Under13 Regionale Gold. Partita davvero particolare con i biancorossi che nel primo periodo impongono il loro ritmo e riescono a chiudere sul 7-11 in vantaggio con i canestri di Gabanelli e Barbieri.
Nel secondo periodo, però, cambia davvero tutto con la pressione a tutto campo dei lodigiani che piazzano un maxi-break di 32-1 con un solo tiro libero segnato da Lopez.
La ripresa va decisamente meglio realizzando 6 punti con la tripla di Tagliaferri allo scadere del quarto, mentre nell’ultimo periodo la difesa funziona ancora meglio lasciando solo 3 punti agli avversari, mentre anche Fedeli e Barbieri realizzano una tripla chiudendo il match con uno scarto onorevole.
Prossimo impegno giovedì 12 febbraio alle ore 19.30 contro la Meta2000 San Donato al PalaBasiglio