I biancorossi del 2003 vincono la sesta partita su altrettante gare e si impongono per 69-24 contro la National Sports School Buccinasco. Il cambio di marcia arriva nella ripresa con solo 8 punti subiti in 16 minuti.
SYSMAN MILANO3 BASKET-NSS BUCCINASCO 69-24
MILANO3: Martinelli 4, Sapio 10, Nicosia 11, Calvi 2, Bernasco 4, Cremonesi 9, Amicabile 4, Casu, Cervino 10, Fedeli 4, Forciniti 1, Vicamini 10
Nel turno infrasettimanale gli Esordienti colgono la sesta vittoria consecutiva in campionato su sei gare giocate mantenendo così il comando della classifica. Avversario di turno è la National Sports School Buccinasco. Gli avversari si presentano molto grintosi e nonostante i biancorossi fatichino a trovare la via del canestro si riescono a portare in vantaggio con il primo quarto che si chiude 17-5. Il secondo quarto vede Buccinasco riavvicinarsi ma dopo il time out i ragazzi riprendono le redini del gioco guidati dalla coppia Cervino-Sapio ben innescata da Cremonesi e Martinelli. Dopo l’intervallo i “draghetti” rientrano in campo molto più decisi e concedono agli avversari solo 8 punti in 16 minuti!