La Here You Can Siziano dimostra perchè è meritatamente capolista del girone e vince facile al PalaBasiglio per 25-64. I biancorossi sono esausti dopo il “tour de force” di 4 partite in 5 giorni e non riescono ad opporre resistenza se non per qualche minuto, ma la soddisfazione per il passaggio del turno rimane tanta.
MILANO3 BASKET-HERE YOU CAN SIZIANO 25-64
MILANO3: Mugliari 4, Fedeli 2, Lisanti 2, Lopez 4, Tagliaferri 4, Bertoncello 3, Gabanelli 4, Martusciello, Grimaldi, Foster, Barbieri. All. Pugliese
Termina con una sconfitta il girone della stagione regolare del campionato Under13 contro la Here You Can Siziano con il puteggio di 25-64.
La stanchezza accumulata da 4 partite in 5 giorni e, ancor di più, l’alto tasso tecnico degli avversari hanno indirizzato una partita vinta meritatamente dagli ospiti.
Già nel primo periodo l’andamento è chiaro con la HYC che chiude sul 5-20. Nel secondo quarto qualche barlume di gioco si intravede e infatti arrivano ben 11 punti segnati (quasi la metà dei totali) con buone iniziative di Lopez e Tagliaferri (16-38 al 20′).
Nella ripresa i biancorossi ritornano a faticare, mentre gli ospiti giocano bene in contropiede fino a raggiungere il 25-64 finale.
Così i biancorossi chiudono il girone regolare con ben 5 vittorie e 2 sconfitte, un risultato davvero positivo per i nostri ragazzi che dal mese di gennaio giocheranno il girone Gold del campionato a cui accedono le prime 3 della classifica finale.