Il Milano3 non ha problemi a vincere il match esterno del campionato Under19 Provinciale sul campo del Basket Rozzano. La gara finisce 45-75 per i biancorossi che così colgono il quarto successo in cinque partite nella prima fase del torneo.
BASKET ROZZANO-MILANO3 BASKET 45-75
MILANO3: Abellera 6, Migliavacca 3, Smaldone 1, Sorrentino 1, Sovera 17, Virtuani 2, Bolzoni 4, Delos Reyes D. 9, Lombardi 7, Micoli 11, Panizza 1, Zucca 13.
Vittoria convincente in casa del Basket Rozzano, per il gruppo under 19.
Clima amichevole per i molti ex Milano tre nella squadra di casa, ma gara molto maschia, combattuta e senza esclusioni di colpi.
Vince con merito Milano tre, disputando una gara molto attenta e giudiziosa, unendo talendo e mestiere in una serata che poteva riservare molte insidie.
Si inziano a vedere i primi risultati di squadra; come è noto il gruppo è formato da ragazzi provenienti da due gruppi distinti ed i primi allenamenti fatti insieme hanno sicuramente aiutato questo risultato.
Spiccano i 17 punti di Sovera, ma tutti e 12 i giocatori sono andati a referto, ulteriore dimostrazione di quanto detto sopra.
Vittoria in ogni quarto di tempo del Milano tre; abbiamo assistito anche a giocate estremamente spettacolari, che hanno divertito i tanti tifosi ed amici, che hanno riempito il palazzetto di Rozzano.
Prossimo turno casalingo martedì 18 novembre, al palabasiglio alle 19.30, contro Melegnano.