Colpo di mercato sul filo dell’inizio della stagione per il Milano3 Basket che ha portato in biancorosso Roberto Anzivino, ala del 1984 che nell’ultima stagione ha vinto i playoff di DNC con la maglia della Pallacanestro Crema. Un innesto importante per affrontare al meglio l’imminente stagioneSi completa in extremis il quintetto del Milano3 Basket che riesce a rinforzarsi con l’arrivo a Basiglio di Roberto Anzivino. “Bob” andrà ad occupare la posizione di numero 4 nello starting five di coach Pugliese ed è un’iniezione di esperienza e combattività nella squadra biancorossa che si appresta domani ad iniziare la nuova stagione.
Ala forte classe 1984, Anzivino è sempre stato un avversario storico dei nostri colori fin da bambino quando a metà anni ’90 il Milano3 affrontava nei campionati di Eccellenza la “sua” Aurora Desio. Poi, dopo esserci persi un po’ di vista, lo abbiamo ritrovato in DNC con la maglia di Crema dove è stato, nelle ultime due stagioni, avversario di altissimo livello. Negli ultimi 3 anni, prima con Lecco, poi due volte con Crema, ha sempre raggiunto la finale del campionato, quest’anno è riuscito a conquistare anche la promozione in Serie B.
Quest’anno proprio contro di lui è finito il nostro campionato con l’eliminazione 2-1 nei quarti di finale di playoff (la foto è tratta proprio da gara 3). Uno dei suoi migliori match è stato proprio quello contro il Milano3 nella gara di andata della passata stagione regolare chiusa con 15 punti e 16 rimbalzi.
Ha chiuso la stagione 2013-2014 con 8.2 punti, 7.9 rimbalzi e 1.6 assist.
Benvenuto tra i “Massicci” Bob!