Biancorossi vincenti nel campionato Under15 di Pavia regolando senza problemi la Junior Vigevano con il netto punteggio di 104-18. nel recupero di campionato che chiude la prima fase del campionato. Ovviamente partita mai in discussione, ora per il Milano3 ci saranno i playoff per il titolo provinciale contro la Sanmaurense Pavia.
MILANO3 BASKET-JUNIOR VIGEVANO 104-18
MILANO3: Creti 10, Tana 10, Frustaci 24, Cogliati 12, Sarmiento 2, Fedeli 6, Carrazzali 6, Fanin 6, Sacchi L. 8, Marta 4, Salvi 4, Sacchi F. 12. All. Colombo
Con il recupero della quinta giornata di ritorno si conclude la regular season del campionato U15 provinciale, recupero che si è concluso con la vittoria sui vigevanesi dello Junior Basket per 104-18.
La squadra di Colombo-Capella non ha faticato in un match che si è svolto quasi interamente nella metà campo avversaria, le continue rotazioni hanno consentito a tutti i nostri atleti di arrivare freschi e concentrati alla fine di un match che non è mai stato in discussione visto che dopo soli cinque minuti del primo quarto i padroni di casa conducevano per 16-0.
Finite le partite del girone, a breve si procederà con i playoff contro la Sanmaurense Pavia